PROGETTO

Sole di Diana

OASI DI BELLEZZA

Perché la bellezza non è un lusso,
è una necessità.

“ La casa? È castello e isola, torre e caverna, miracolo e quotidianità, ordine e calore, e la voce delle cose che ci aspettano ogni giorno al nostro rientro.”

Struttura
del progetto
Sole di Diana

Questo intervento è frutto di un progetto pensato nel rispetto degli odierni standard relativi a confort, sicurezza e risparmio energetico. Gli appartamenti sono completamente indipendenti fra di loro ed il progetto è stato pensato per garantire massima privacy e riservatezza. Ogni abitazione è studiata in modo da garantire la più ampia vista verso il lago, spazi esterni aperti e vivibili, in stretta relazione con gli ambienti interni.

Render ingresso
projects-06-free-img.jpg
esterno2-1-1920x1080
Area prendisole
Parcheggio
Planimetria generale
p2c-1-1920x1080-800x450
Fotovoltaico
esterno2-1-1920x1080
Area prendisole
3d funzionale

STRUTTURA
GENERALE

FOTOVOLTAICO

PISCINA CON IMPIANTO A SALE

GIARDINO

APPARTAMENTI

Caratteristiche & Features

Location
con vista lago

Ti trovi a pochi metri dall’acqua e la vista è imparagonabile. Ogni appartamento gode dell’incantevole vista lago.

Parapetti in vetro sfumato

Il parapetto diventa architettura: costituito da lastre in vetro rifinite con profilo in acciaio dal colore bianco sfumato.

Fotovoltaico

Pannelli fotovoltaici monocristallini altamente performanti che hanno ottenuto la Certificazione Itaca per elevati standard di efficienza energetica e sostenibilità.

Piscina a sfioro

Abbiamo scelto una piscina dal design a sfioro costituita da una vasca principale di circa 90 mq. l’impianto dedicato è ad elettrolisi di sale.

Serramenti

Il triplo vetro è alloggiato in un telaio in legno color bianco, elemento dal fascino senza tempo che offre un’atmosfera accogliente.

Impianto autonomo

L’impianto sfrutta l’energia rinnovabile tramite pompa di calore ed accumulo in diretta combinazione con l'impianto fotovoltaico.

Peschiera
del Garda

Il sito in analisi, a Peschiera del Garda, si trova a pochi passi dalla sponda sud e rivela scorci di notevole interesse come la penisola di Sirmione. La zona offre le più svariate attrazioni turistiche, parchi termali e parchi divertimenti ed inoltre la possibilità di fare shopping costeggiando il Lago nelle rinomate località di Desenzano, Salò e Sirmione.

Attico

oasi di bellezza

Realizza i tuoi sogni grazie ad un immobile spettacolare

L’ambiente è unico. Grandioso. Ampissimo e incredibilmente luminoso. Il tetto ha travi in legno a vista, sbiancate, che sovrastano i tre corpi principali, con altezze massime che raggiungono i quattro metri e mezzo. L’area living guarda il lago da molteplici vetrate, con serramenti in legno vetro, tanto eleganti quanto particolari. Ma la luce arriva anche dall’alto, grazie ai velux per un’illuminazione uniforme e mai abbagliante. Il lounge gode della vista dell’acqua del lago e del fuoco del camino. La penisola della cucina a vista guarda oltre le vetrate. Essenze di legno pregiato per pavimenti e per porte filo muro. Il tutto senza rinunciare alla comodità di spazi come lavanderia e stireria.

INFORMAZIONI

Viverlo ogni giorno sarà una gioia
La zona giorno presenta ampie metrature per garantirti il massimo della comodità. Il salone, con cucina a vista, è impreziosito da un pregevole camino per scaldarti nelle fredde giornate invernali. È il luogo perfetto per passare del tempo con i tuoi cari. Dalle grandi vetrate puoi ammirare le acque scintillanti del Lago di Garda, per goderti un momento speciale, tutto per te, lontano dal frastuono della città.
La camera padronale è un sogno, non ti mancherà la colazione a letto guardando il lago o un bagno nell’idromassaggio dalla tua terrazza. Disporrai di altre tre camere per la tua famiglia ed ospiti, anch’esse con bagno privato ed affacci esterni.
Un caminetto di ultima generazione, di grande impatto estetico, in grado di coniugare un altissima efficienza energetica con l’uso sapiente di materiali di pregio, quali onice e marmi. Unico nel suo genere, conferisce all’ampio salone con vista totale su tutto il lago di Garda, un’atmosfera intima, ma anche aperta e luminosa allo stesso tempo. Minimale ma ricercato, grazie a particolari tecnologie costruttive studiate ad hoc per questa realizzazione, presenta una facciata in pietra pregiata, retroilluminata a Led, con un fantastico effetto di luci e colori. Semplicemente meraviglioso!
Sappiamo quanto ami la tua privacy, per questo abbiamo pensato di rendere il tuo piano, l’ultimo, completamente esclusivo anche in termini di accessi. Sarai l’unico a poterlo raggiungere o tramite l’ascensore codificata o tramite scale con cancello privato posizionato prima dell’ultima rampa. Arriverai direttamente sul primo dei sei tuoi terrazzi, e avrai a disposizione doppio ingresso da portoncini blindati. A te sarà riservato il più grande dei garage presenti, il quale ha metratura pari a circa 150 mq, oltre che una cantina riscaldata.

Il tuo spazio al piano interrato è ampissimo e conta una superficie di circa 180 metri quadrati. Abbiamo scelto di dividerlo in due aree diverse: la prima destinata alle tue auto,
la seconda prevede uno spazio multifunzionale per il tuo tempo libero. Il box potrà ospitare almeno cinque auto e due moto. La seconda area invece prevede un’ambiente riscaldato, rifinito e corredato da tutti i comfort a te necessari. Questo spazio è progettato per accogliere una palestra, un’area relax, una sauna, una cabina doccia ed un bagno. Per te abbiamo pensato davvero a tutto.

Appartamenti

trilocali

Trasforma il tuo sogno nella tua nuova dimora di prestigio

Questo intervento è frutto di un progetto pensato nel rispetto degli odierni standard relativi a confort, sicurezza e risparmio energetico. gli appartamenti sono completamente indipendenti fra di loro ed il progetto è stato pensato per garantire massima privacy e riservatezza. Ogni abitazione è studiata in modo da garantire la più ampia vista verso il lago, spazi esterni aperti e vivibili, in stretta relazione con gli ambienti interni.

Tipologia:

TRILOCALI

Questa tipologia occupa la torre centrale di Sole di Diana. Privilegiata per la sua posizione più avanzata, le permette di rimanere libera sui tre lati, sfociando con la terrazza più ampia di tutte le altre. Planimetria accattivante e moderna. Il living, saggiamente distribuito, divide la cucina dall’area lounge.

Entrando ti ritrovi in uno spazio inondato dalla luce che entra dirompente dalle ampie vetrate  La vista è completa, il lago è protagonista di questo appartamento: accomodato sul divano o mentre fai colazione dalla penisola di fronte la seconda vetrata, tutto ciò che vedrai sarà solo il panorama. 

Questa tipologia è la regina della luce, si tratta infatti della tipologia di appartamento con esposizione solare migliore. L’area living è incorniciata dalla vetrata in legno scorrevole che accede sull’ampio terrazzo da dove potrai ammirare le bellezze del lago di Garda e dintorni.

TRILOCALI

Le nostre proposte:

Il lago di Garda si presta come fronte scenico alla spaziosa area lounge e living con cucina a vista , un ambiente luminoso con pareti chiare finite a gesso e parquet svizzero in rovere naturale. Le vetrate in legno scorrevoli, a triplo vetro ed ad alto isolamento termico ed acustico, permettono di accedere al giardino privato o alla terrazza con parapetti in vetro sfumato , dove, nel pieno della tua privacy, potrai cenare con vista o goderti un bagno rilassante immerso nella vasca idromassaggio.

PRENOTA

Il tuo appuntamento

Scopri il progetto, contattaci subito.

Indirizzo

Via Cristoforo Colombo, 3
San Benedetto di Lugana
Peschiera del Garda (VR)

Chiamaci

+39 3898456129

Scrivici

realestate@remontsrl.it