SOLE
DI DIANA

Un luogo accogliente dove poter conciliare i tempi e gli spazi della famiglia

Sole di Diana

T R I L O C A L I

Il lago di Garda si presta come fronte scenico alla spaziosa area lounge e living con cucina a vista, un ambiente luminoso con pareti chiare finite a gesso e parquet svizzero in rovere naturale. Le vetrate in legno scorrevoli, a triplo vetro ed ad alto isolamento termico ed acustico, permettono di accedere al giardino privato o alla terrazza con parapetti in vetro sfumato, dove, nel pieno della tua privacy, potrai cenare con vista o goderti un bagno rilassante immerso nella vasca idromassaggio.

Zona giorno

La zona giorno si caratterizza per gli ampi spazi e la luminosità che dà un senso di leggerezza e ariosità all’insieme. Si collega all’esterno con un raffinato porticato da cui puoi ammirare la bellezza del tuo giardino. Immagina di trascorrere le sere d’estate seduto su una comoda poltrona mentre sorseggi del vino: un paradiso in terra.
Living

Notte

Una delle essenziali porte laccate bianche e a filo muro divide la zona notte, la quale si snoda in due camere da letto, un bagno padronale ed un bagno en suite, corredate di affacci e balconi esterni. Il rovere a pavimento delle camere viene sostituito nei due bagni da gres in grandi formati, fatto di materiali di prima scelta e dai colori tenui e posato con fughe minime. Decori a parete, luci led, resine chiare per i piatti doccia, ceramiche e rubinetterie dalle linee moderne completano le sale da bagno.
Planimetria trilocale

C O M F O R T & C O

Abbiamo dotato il tuo appartamento di ogni accorgimento. Ogni stanza ha un termostato dedicato che permette di regolare a piacere ed autonomamente la temperatura interna. Il benessere termico verrà garantito da un impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento e deumidificazione ad alta efficienza energetica in quanto servito da pompa di calore di sapiente tecnologia giapponese e da impianto fotovoltaico. A parete, a fianco agli eleganti interruttori Bticino living color sabbia, troverai i comandi per le tapparelle in alluminio microforate elettriche, e, vicino al portoncino blindato d’ingresso, sarà installato un pannello di spegnimento e chiusura generale, che faciliterà la gestione della tua casa. Potrai poi bagnare piante e fiori direttamente dalla tua terrazza, la quale è dotata di punto acqua esterno, oltre che di prese elettriche, faretti led e atmosfera suggestiva grazie ai parapetti in vetro illuminati da una lama di luce bianca. Abbiamo inoltre pensato a predisporre quanto necessario per una futura installazione del sistema di antifurto, per rendere la tua casa ancora più sicura.

A R CH I T E T T U R A

Sole di Diana è anche un giardino ricco di piante autoctone del Lago di Garda, luogo in cui leggere un libro con i piedi a mollo nella piscina a sfioro, guardando il lago, o prendere il sole dopo una nuotata rigenerante.Non ci dimentichiamo inoltre di quanto il tuo tempo sia importante, per questo non ti faremo impiegare numerosi minuti nella ricerca del parcheggio. L’ampio interrato, raggiungibile tramite rampa carrabile o ascensore, prevede oltre alle cantine, garage esclusivi di ampissime metrature. In aggiunta saranno a disposizione del condominio o del singolo appartamento numerosi parcheggi esterni adiacenti all’immobile. Nessuno potrà dimenticare l’architettura che abbiamo disegnato per voi, le particolari facciate decorate in resina, impreziosite da giochi di luce, saranno il tocco finale.
3d funzionale

APPARTAMENTI A SINISTRA

Questa tipologia occupa la torre centrale di Sole di Diana. Privilegiata per la sua posizione più avanzata, le permette di rimanere libera sui tre lati, sfociando con la terrazza più ampia di tutte le altre. Planimetria accattivante e moderna. Il living, saggiamente distribuito, con piccoli accorgimenti divide la cucina dall’area lounge.

Render P2B

APPARTAMENTI CENTRALI

Entrando ti ritrovi in uno spazio inondato dalla luce che entra dirompente dalle ampie vetrate che affacciano sul terrazzo. La vista è completa, il lago è protagonista di questo appartamento: accomodato sul divano, mentre cucini, quando sei seduto a tavola o mentre fai colazione dalla penisola di fronte la seconda vetrata, tutto ciò che vedrai sarà solo il panorama. Questa, è la tipologia più ampia in termini di spazi ed è l’unica con accesso privato all’appartamento.

Render P2a

APPARTAMENTI A DESTRA

Questa tipologia è la regina della luce, si tratta infatti della tipologia di appartamento con esposizione solare migliore. L’area living è incorniciata dalla vetrata in legno scorrevole che accede sull’ampio terrazzo.

GALLERY
SOLE DI DIANA

I nostri ambienti ti aspettano per avvolgerti con il loro elegante design

PRENOTA

Il tuo appuntamento

Scopri il progetto, contattaci subito.

Indirizzo

Via Cristoforo Colombo, 3
San Benedetto di Lugana
Peschiera del Garda (VR)

Chiamaci

+39 3425191079​

Scrivici

realestate@remontsrl.it